FAQ - Domande e risposte più comuni
In questa sezione pubblicheremo le domande che ci vengono fatte più spesso, in questo modo cercheremo di rispondere immediatamente al tuo quesito. Se non trovi le tue risposte puoi sempre contattarci cliccando qui.
D. Non capisco nulla di computer, non so nemmeno cos'è un router, sarò in grado di usare il SubMe?
R. Assolutamente SI! Il SubMe è stato progettato con lo scopo di fare tutto il lavoro complicato al posto tuo, è talmente semplice da usare che anche un bambino ci riuscirebbe...e spesso lo usa!
D. Esiste una versione di prova del SubMe?
R. Si, puoi registrarti e scaricare la versione di prova per 3 giorni e testarne le infinite potenzialità, inoltre ti garantiamo una connessione sicura con il computer remoto qualsiasi ADSL/Mobile linea tu abbia, questa è una promessa. La versione di prova non include tutte le funzioni ed il mascheramento che sono riservate agli utenti paganti.
D. E' un software sicuro?
R. Questa è stata la nostra prima regola, MASSIMA SICUREZZA. abbiamo dotato il SubMe di un sistema di cifratura AES 256bit (tra i migliori in termini di sicurezza) che rende le connessioni con i computer remoti assolutamente SICURE E INDECIFRABILI. Anche le connessioni indirette verranno gestite a senso unico, automatiche e protette, puoi dormire sonni tranquilli.
D. Ho trovato una versione pirata, posso fidarmi?
R. Sarebbe come indossare una maglietta contenente tutte le tue password di account bancari, di carte di credito, di facebook e della tua preziosa email per poi andare in giro tra la folla in un giorno di festa! Le versioni pirata del SubMe sono solo ESCHE a cui alcuni ingenui erroneamente abboccano, una volta scaricata una versione pirata di questo software potete essere vittime di qualsiasi tipo di crimine informatico! Se il SubMe non è stato acquistato da voi, sarebbe come regalare il vostro computer ad un perfetto estraneo che ne farà incetta di ogni informazione trovata. NON rischiare, se hai bisogno del SubMe, acquistalo personalmente, i tuoi dati personali valgono molto di più di una decina di euro!!
D. E' legale usare questo software?
R. L'essere legale dipende solo da te, controllare i propri computer o monitorare il nucleo familiare è un dovere di ogni genitore. La violazione della privacy di persone fuori da questo ambito è da considerarsi altamente illegale.
D. I miei dati di accesso al SubMe sono al sicuro?
R. SI, nessuno può saperli, nemmeno gli amministratori ed il creatore del SubMe stesso. Ricorda inoltre che MAI E POI MAI ti chiederemo dati sensibili quali username o password, se ricevi email con delle richieste strane, contattaci subito! SubMe è molto ambito in rete, alcuni venderebbero la madre pur di averne una copia gratuita, motivo per cui NON dare mai a nessuno i tuoi codici di accesso.
D. Quanti computer remoti posso controllare?
R. La versione base ti permette di controllare fino a 10 computer contemporaneamente, la versione VIP fino a 100.
D. Che sistemi operativi supporta?
R. SubMe funziona perfettamente con i sistemi operativi Windows (Windows 95,98,2000,XP,Vista,Seven,Windows 8)
D. Funziona anche su sistemi operativi MAC?
R. Sebbene sia stato progettato esclusivamente per Windows, alcuni utenti riescono ad utilizzare il SubMe anche su MAC, l'emulazione su questa piattaforma non è mai stata verificata e sicuramente è adatta ad utenti molto esperti.
D. Cosa accade quando termina il periodo di acquisto?
R. Non accade nulla, semplicemente non potrai accedere ai computer remoti e questi verranno disinstallati dopo circa 1 mese dopo la scadenza del tuo account.
D. Fornite un manuale d'uso?
R. SI, dopo l'acquisto verrete indirizzati automaticamente su una pagina contenente tutte le informazioni per scaricare il SubMe, è presente inoltre un manuale d'uso che spiega le varie funzioni del software.
D. Se ho bisogno di assistenza?
R. Siamo sicuri che riuscirai a fare tutto da solo, in ogni caso se hai bisogno di contattarci puoi farlo dalla sezione apposita, via email o telefonicamente.
D. Sono diffidente sugli acquisti online, posso fidarmi?
R. SubMe esiste da 10 anni, la nostra società è regolarmente registrata e forniamo fattura per ogni acquisto, nonchè tutta l'anagrafica e decine di sistemi differenti per contattarci. Per il pagamento ci affidiamo a sistemi sicuri riconosciuti a livello mondiale che ci hanno abilitato alla ricezione dei pagamenti solamente dopo le opportune verifiche, siamo online da oltre 10 anni con decine di migliaia transazioni all'attivo, la risposta alla domanda si commenta da sola.
D. Posso contattarvi in tempo reale?
R. Puoi telefonare ai nostri uffici in Italia, se ti trovi all'estero abbiamo anche un contatto telefonico internazionale. Se invece se già utente SubMe, avrai a disposizione una CHAT INTERNA PRIVATA con un operatore che risponderà ad ogni tuo quesito, inoltre c'è un contatto SKYPE con cui parlare con noi.
D. Devo fare qualcosa di particolare dopo l'acquisto?
R. Una volta completato il pagamento, verrete automaticamente indirizzati in una pagina che vi fornirà tutte le informazioni di cui avete bisogno, basta attendere 10 secondi dopo la schermata di conferma.
D. Posso pagare con ricarica postepay o bonifico bancario?
R. Si per entrambi. Dovete richiederci i dati a seconda del tipo di pagamento che volete eseguire, potete farlo direttamente dalla sezione CONTATTI.
D. Posso usare il cellulare per controllare un computer remoto?
R. Si, puoi usare il tuo smartphone o il tuo tablet ANDROID per controllare un computer remoto.
D. Posso eliminare ogni traccia dopo l'uso?
R. Il SubMe può essere disinstallato direttamente da remoto, una funzione in particolare permette di cancellare qualsiasi traccia dal computer,questo però non significa che potete compiere azioni illegali e farla franca, c'è sempre un modo per risalire agli autori di un crimine informatico.