Novità del SubMe Live

28.08.2016
È possibile diventare un rivenditore del SubMe senza avere alcuna conoscenza informatica, approfitta subito di questa opportunità ed inizia a guadagnare! Paghiamo anche i click che gli utenti faranno ai tuoi post su facebook. Clicca qui per maggiori informazioni.
03.01.2015
Abbiamo aggiornato il SubMe alla versione 1.00.27, corrette alcune funzioni che ci avete segnalato ed implementate altre nuove.
26.03.2014
Da oggi è possibile provare GRATUITAMENTE e senza impegno il SubMe Live 2014 per 3 giorni, potrete sfruttare le potenzialità del software prima di un possibile acquisto. Molte attività sono comunque limitate e verranno integrate soltanto dopo l'acquisto, ad ogni modo potrete testarne il funzionamento e la compatibilità. Contattateci per qualsiasi informazione.
03.02.2014
Dopo un lungo lavoro abbiamo finalmente introdotto la connessione "Tunnel", questa speciale funzionalità vi permetterà connessioni con i server remoti SENZA l'ausilio di una porta aperta. Da oggi infatti è possibile accedere ai computer remoti con qualsiasi connessione, sia che vi troviate in un internet point, sia che usiate una chiavetta telefonica o la connessione del vicino, persino fastweb e le dolorose connessioni WiFi cittadine saranno ormai solo un brutto ricordo, avrete sempre il pieno accesso a tutti i vostri server. Ovviamente chi si occuperà di gestire tutto questo sarà il SubMe, voi non noterete alcuna differenza sostanziale riguardo le precedenti versioni.
03.02.2014
Introdotto un nuovo pulsante nel pannello di controllo, la modalità "Wizard". Utilizzando questa nuova funzione potrete creare il vostro amato server senza alcuna conoscenza informatica, vi verranno fatte delle domande alla quale dovrete semplicemente rispondere, al resto penserà il SubMe e vi darà tutto pronto in pochi minuti! Chiunque sarà in grado di utilizzare questo software....anche TU, questa è una garanzia!
02.02.2014
Nuovo sito web per il nostro SubMe Live! Adesso avrete la possibilità di leggere ogni novità o avviso riguardante lo stato sel servizio, gli aggiornamenti e quant'altro possa riguardare il mondo SubMe.