Novità del SubMe Live

Condizioni del servizio
Di seguito troverai tutte le condizioni per diventare un rivenditore del SubMe.
Art.1
Il titolare del conto rivenditore deve mantenere segreti i suoi dati di accesso ed è l'unico responsabile del medesimo, lo staff del Subme non ha possibilità di accedere ai conti degli utenti registrati e NON chiederebbe MAI i dati di accesso, se ricevete questo genere di richieste, IGNORATELE e contattateci subito.
Art.2
Qualsiasi tentativo di frode da parte degli utenti registrati ai danni dello staff del SubMe, comporterà la sospensione immediata dell'account con relativa perdita di denaro accumulato.
Art.3
Per essere abilitato alla ricezione dei pagamenti, l'utente iscritto al programma rivenditori deve obbligatoriamente effettuare almeno 3 vendite prima di poter ricevere il primo pagamento, successivamente non sarà più necessario attendere 3 vendite e si potrà richiedere anche un pagamento per ogni singola commissione o per i semplici click. È necessario raggiungere un guadagno di almeno 20,00 euro per richiedere il pagamento.
Art.4
La pubblicazione dei banner, degli annunci e di tutto il materiale messo a disposizione per la vendita è a completa responsabilità dell'utente, quest'ultimo può utilizzarlo a proprio piacimento con la sola condizione che questi non vengano manomessi senza l'autorizzazione dello staff del SubMe.
Art.5
Per impedire l'abuso ed il tentativo di frode del servizio di rivendita, verrà fatto un controllo sulle vendite e sulle attivazioni, qualora le commissioni ricevute riguardano palesemente un account SubMe in particolare, lo staff si riserva il diritto di annullare le commissioni e sospendere l'account rivenditore. In pratica non potete utilizzare il servizio rivenditori per risparmiare sull'acquisto del subme ad uso proprio.
Art.6
È ASSOLUTAMENTE vietato incentivare il click al fine di guadagnare tramite il programma CPC (costo per click), gli internauti dovranno essere interessati senza alcun incentivo da parte vostra, la violazione di questa regola comporterà il BAN immediato dell'account e la relativa perdita di commissioni. Questo riguarda anche l'utilizzo di autoclick, bot e tutto ciò che crea traffico automatico.
Art.7
Il cookie viene memorizzato automaticamente nel computer del potenziale cliente per 30 giorni.
Art.8
Trattandosi di un software esclusivo per ambienti Windows, verranno ignorati tutti i click provenienti da smartphone, tablet ed affini.
Art.9
L'autore si riserva il diritto di modificare o aggiungere voci al presente contratto a suo insindacabile ed incontestabile giudizio.